A Arcisate il sindaco Centorrino apre le porte del suo ufficio per rispondere ai dubbi sulla Tari

Giovedì 11 dicembre e giovedì 18 dicembre, dalle 9.00 alle 12.00, il primo cittadino sarà a disposizione senza appuntamento per tutti coloro che necessitano di chiarimenti sul tributo

consiglio comunale arcisate centorrino

Il Comune di Arcisate apre le porte ai cittadini con due momenti di ascolto dedicati interamente alla TARI. Il sindaco Antonino Centorrino sarà infatti a disposizione giovedì 11 dicembre e giovedì 18 dicembre, dalle 9.00 alle 12.00, per incontrare tutti coloro che necessitano di chiarimenti sul tributo.

Gli incontri si svolgeranno nell’ufficio del sindaco e non richiedono appuntamento: un’occasione per ricevere informazioni dirette, sciogliere eventuali dubbi e ottenere supporto sulle pratiche legate alla tassa rifiuti.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.