A Cantello un clown da brivido regala caramelle e sorrisi ai bambini
Sotto la maschera "spaventosa" c’è Davide Fogli, 18 anni: la sera di Halloween è uscito per le vie del paese con un secchiello pieno di dolciumi per i più piccoli
Un travestimento da film horror, ma un’idea tutt’altro che spaventosa. A Cantello, la sera di Halloween, Davide Fogli, 18 anni, ha indossato un costume da clown “da paura” e si è messo a distribuire caramelle ai bambini del paese. Nessun evento organizzato, solo la voglia di portare un po’ di allegria tra i più piccoli.
L’iniziativa, del tutto spontanea, è stata raccontata su Facebook da alcuni residenti, che hanno voluto ringraziarlo pubblicamente sul gruppo “Sei di Cantello se…”.
“Ha solo deciso di vestirsi per Halloween e regalare caramelle – si legge in un post – molto apprezzato dai piccini. Da cose semplici nascono cose belle.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.