Asst Sette Laghi organizza tre giornate vaccinali aperte al pubblico con prenotazione
Saranno effettuate sabato 15 novembre, sabato 22 novembre e sabato 13 dicembre 2025, dalle ore 9 alle 15, in tutte le sedi vaccinali dell’ASST
L’Azienda Socio Sanitaria Sette Laghi promuove tre giornate vaccinali dedicate alla prevenzione delle infezioni stagionali, con l’obiettivo di facilitare l’accesso dei cittadini ai servizi di profilassi.
Gli open day si terranno sabato 15 novembre, sabato 22 novembre e sabato 13 dicembre 2025, dalle ore 9 alle 15, in tutte le sedi vaccinali dell’ASST.
Durante le tre giornate sarà possibile ricevere la vaccinazione antinfluenzale e, a seconda delle disponibilità, altre vaccinazioni indicate dalle autorità sanitarie per le categorie più esposte.
Le sedi coinvolte sono quelle di Arcisate, in via Campi Maggiore 23; Gazzada, in via Roma 18; Laveno, in via Ceretti 8; Luino, in via Verdi 6; Sesto Calende, in largo Carlo Dell’Acqua 1; Tradate, in via Gradisca 16 e Varese, in viale Borri 57. In tutte le strutture, gli ambulatori saranno aperti al pubblico dalle 9 alle 15 nelle tre giornate programmate.
Le vaccinazioni antinfluenzali e anti Covid-19 saranno effettuate previa prenotazione, attraverso:
- Portale Prenota Salute di Regione Lombardia;
- Numero verde regionale 800 894 545.
Alle donne in gravidanza sarà garantito l’accesso diretto alle vaccinazioni, senza prenotazione.
Nelle stesse giornate sarà inoltre possibile accedere, senza necessità di prenotazione, a: ragazze e ragazzi di età compresa tra i 12 e i 26 anni per la vaccinazioni anti-HPV; cittadini over 65 e ai pazienti fragili per vaccinazioni contro Herpes Zoster e pneumococco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.