“Giovani madri”, il nuovo film dei fratelli Dardenne, al cineforum delle Arti di Gallarate
È in programma il 27 novembre, in sostituzione di "Tutto quel che resta di te". Come sempre con doppia proiezione, pomeridiana e serale
Il cineforum delle Arti di Gallarate propone giovedì 27 novembre “Giovani Madri”, il nuovo film dei fratelli Jean-Pierre e Luc Dardenne.
Come sempre il film sarà proposto in doppia proiezione: la pomeridiana alle ore 15:00 introdotta dalla professoressa Cristina Boracchi e quella serale alle ore 21 introdotto e commentato da Gabriele Lingiardi.
“Jessica, Perla, Julie, Ariane e Naïma vivono in una casa famiglia che le sostiene nel loro percorso di giovani madri. Sono cinque adolescenti con il desiderio e la speranza di costruire un futuro migliore per sé stesse e per i loro figli”
Il film, vincitore del premio per la Migliore Sceneggiatura al 78° Festival di Cannes, sarà poi in programmazione anche sabato 29 novembre alle ore 20:45, domenica alle 18, lunedì 1° dicembre alle 20.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.