La Casa di Comunità di Sesto Calende “in tour”: secondo appuntamento a Taino
Prosegue il ciclo di incontri nei Comuni del Distretto, per far conoscere ai cittadini servizi, professionisti e opportunità offerte dalla rete sociosanitaria territoriale
Il ciclo di incontri pubblici organizzato dalla Casa di Comunità di Sesto Calende nei Comuni del Distretto per far conoscere alla popolazione i suoi servizi fa tappa a Taino il 3 dicembre alle 18:00 al Teatro dell’Olmo (in Piazza Piero e Gaspare Pajetta).
Nel corso dell’incontro verranno presentati i principali servizi attivi, tra cui il punto unico di accesso (Pua), l’offerta specialistica, il ruolo degli infermieri di famiglia e di comunità, l’ambulatorio infermieristico, lo psicologo delle cure primarie, l’assistente sociale, la carta dei servizi e il contributo del terzo settore.
L’incontro di Taino è un’occasione per conoscere da vicino i servizi messi a disposizione dalla Casa di Comunità di Sesto Calende e chiedere informazioni per chiarire eventuali dubbi o curiosità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.