L’associazione “Quelli del ’63” di Somma Lombardo non chiude: “Avanti con lo stesso impegno e la stessa filosofia”
La conclusione del mandato del presidente rappresenta un naturale passaggio istituzionale, non una cessazione delle attività. L’Associazione continuerà infatti il proprio operato con la stessa filosofia e lo stesso impegno
A rettifica dell’articolo pubblicato nella serata di sabato 22 novembre, riportiamo quanto segue:
L’Associazione “Quelli del ’63” prosegue il suo cammino: conclusione del mandato del Presidente Roberto Caccin
In merito a quanto riportato, precisiamo che l’Associazione non chiude.
Il Presidente Roberto Caccin terminerà il proprio mandato a marzo, come previsto dallo statuto, e non rinnoverà la sua carica.
La conclusione del mandato rappresenta un naturale passaggio istituzionale, non una cessazione delle attività. L’Associazione continuerà infatti il proprio operato con la stessa filosofia e lo stesso impegno che l’hanno contraddistinta in questi anni, portando avanti progetti e iniziative a favore della comunità.
Per Quelli del ‘63
Il direttivo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.