Riapre dopo i lavori l’ufficio postale di Cremenaga
Tra gli interventi realizzati nella sede di via Vittorio Veneto, il rinnovamento completo della sala al pubblico, un nuovo impianto di illuminazione e l’introduzione di postazioni ribassate, pensate per migliorare l’accoglienza e il dialogo con la clientela
Ha riaperto le porte al pubblico l’Ufficio Postale di Cremenaga, dopo i lavori di ristrutturazione e ammodernamento realizzati nell’ambito del progetto Polis di Poste Italiane. L’intervento, che rientra in un piano nazionale di rilancio dei piccoli comuni, porta a sessantotto il numero degli uffici rinnovati nella provincia di Varese.
Spazi rinnovati e nuovi servizi
Tra gli interventi realizzati nella sede di via Vittorio Veneto, il rinnovamento completo della sala al pubblico, un nuovo impianto di illuminazione e l’introduzione di postazioni ribassate, pensate per migliorare l’accoglienza e il dialogo con la clientela. Completamente rinnovate anche le sale consulenza, destinate ai servizi finanziari e assicurativi.
Grazie al progetto Polis, i cittadini di Cremenaga possono ora usufruire di servizi INPS – tra cui il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello OBIS/M – e di servizi anagrafici digitali, come il rilascio di quindici tipi di certificati per gli utenti registrati nell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), gestita dal Ministero dell’Interno.
Orari di apertura
L’Ufficio Postale di Cremenaga, in via Vittorio Veneto 27, è aperto al pubblico il martedì e il giovedì dalle 8.20 alle 13.45, e il sabato fino alle 12.45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.