Ritrovato un corpo al Sacro Monte di Varese: si tratta di un suicidio. Diffuso l’identikit per l’identificazione
Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per risalire all’identità della vittima, della quale non sono stati trovati documenti né altri elementi utili al riconoscimento
È ancora senza nome l’uomo ritrovato morto nei boschi del Sacro Monte di Varese nella serata di giovedì 20 novembre. Secondo quanto riferito dai Carabinieri, si tratta di un suicidio: l’autopsia eseguita nelle scorse ore ha confermato questa ipotesi.
Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per risalire all’identità della vittima, della quale non sono stati trovati documenti né altri elementi utili al riconoscimento.
Per favorire l’identificazione, i Carabinieri hanno diffuso un identikit con i principali tratti somatici. Secondo quanto comunicato si tratta di un uomo dall’età apparente tra i 50 e i 60 anni, corporatura longilinea, altezza stimata intorno a 1 metro e 80, barba bianca e capelli bianchi, occhi chiari, denti molto rovinati, al momento del ritrovamento indossava una tuta ginnica.
Chiunque abbia informazioni utili al riconoscimento è invitato a contattare le forze dell’ordine.
Il corpo è stato rinvenuto da alcuni passanti nella serata del 20 novembre. I testimoni hanno immediatamente allertato il numero di emergenza 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Varese, che hanno avviato le indagini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.