Cade dalla moto e viene investito: incidente mortale sulla A8 tra Castellanza e Legnano
L'incidente martedì mattina poco prima delle 7 lungo l’autostrada A8 Milano-Varese, al bivio A8 A36 Pedemontana e Legnano. Lunghe code e disagi. Alle 11.15 circa il tratto è stato riaperto
Incidente mortale sull’autostrada A8 in direzione Milano nelle prime ore della mattinata di martedì 4 novembre, poco dopo le 6.30, nel tratto tra Castellanza e Legnano, all’altezza del Km 17. L’impatto ha coinvolto una moto e un camion e una delle persone rimaste coinvolte è deceduta sul posto: si tratta di un motociclista, Luca Ciampi, classe 1958, residente a Busto Arsizio.
L’uomo è rimasto schiacciato dal mezzo pesante. A portare le prime cure il personale dell’automedica in sede all’Ospedale di Legnano e un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, inviate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice rosso. Sul luogo dell’evento sono intervenuti oltre i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della 2° Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.
Il tratto autostradale tra Castellanza e Legnano in direzione Milano è stato chiuso intorno alle 7.30. Inoltre, sono stati segnalati fino a 7 chilometri di coda all’altezza dell’uscita obbligatoria di Castellanza.
Alle 11.15 circa il tratto è stato riaperto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.