TIGROS apre a Ivrea: è il primo in provincia di Torino

Il nuovo punto vendita in corso Vercelli angolo via Cardinale Richelmy è l’ottantaduesimo in Italia della catena varesina

tigros ivrea

È il primo supermercato TIGROS in provincia di Torino e l’ottantaduesimo in Italia: da mercoledì 5 novembre a Ivrea, in corso Vercelli all’angolo con via Cardinale Richelmy, è aperto un nuovo punto vendita della storica catena varesina.

Con questa apertura, TIGROS rafforza la propria presenza sul territorio piemontese e prosegue il percorso di crescita e innovazione.

Il nuovo supermercato propone un’offerta completa: frutta e verdura fresche, pane e dolci di giornata, carne selezionata, pesce fresco, piatti pronti, salumi e formaggi DOP e IGP, oltre a un’ampia gamma di prodotti confezionati.

Una delle peculiarità dell’insegna è il progetto «La Convenienza Sempre»: oltre 3.000 referenze, sia fresche sia confezionate, a prezzi vantaggiosi tutto l’anno, senza bisogno di attendere promozioni.

Per festeggiare l’apertura del punto vendita di Ivrea, TIGROS ha lanciato anche un volantino speciale “Follie d’Apertura”, valido dal 5 all’11 novembre, con numerose offerte e sconti fino al 50%.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.