TIGROS apre a Ivrea: è il primo in provincia di Torino
Il nuovo punto vendita in corso Vercelli angolo via Cardinale Richelmy è l’ottantaduesimo in Italia della catena varesina
È il primo supermercato TIGROS in provincia di Torino e l’ottantaduesimo in Italia: da mercoledì 5 novembre a Ivrea, in corso Vercelli all’angolo con via Cardinale Richelmy, è aperto un nuovo punto vendita della storica catena varesina.
Con questa apertura, TIGROS rafforza la propria presenza sul territorio piemontese e prosegue il percorso di crescita e innovazione.
Il nuovo supermercato propone un’offerta completa: frutta e verdura fresche, pane e dolci di giornata, carne selezionata, pesce fresco, piatti pronti, salumi e formaggi DOP e IGP, oltre a un’ampia gamma di prodotti confezionati.
Una delle peculiarità dell’insegna è il progetto «La Convenienza Sempre»: oltre 3.000 referenze, sia fresche sia confezionate, a prezzi vantaggiosi tutto l’anno, senza bisogno di attendere promozioni.
Per festeggiare l’apertura del punto vendita di Ivrea, TIGROS ha lanciato anche un volantino speciale “Follie d’Apertura”, valido dal 5 all’11 novembre, con numerose offerte e sconti fino al 50%.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.