Antico Mercato Bosino, edizione speciale di Natale: tre giorni tra antiquariato e collezionismo a Varese

Il consueto appuntamento della seconda domenica del mese si moltiplica in versione natalizia per dare a tutti la possibilità di trovare qualcosa di unico da regalare o da regalarsi

ANTICO MERCATO BOSINO, edizione speciale NATALE 2023

Varese si prepara ad accogliere la tradizionale edizione speciale natalizia dell’Antico Mercato Bosino, storico appuntamento dedicato ad antiquariato e collezionismo che, in occasione delle festività, si amplia e raddoppia.

Giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 dicembre, le bancarelle del Bosino animeranno via Marconi, offrendo a cittadini e appassionati tre intere giornate per curiosare tra oggetti d’epoca, pezzi da collezione e idee regalo originali, il tutto a prezzi competitivi.

Il consueto appuntamento della seconda domenica del mese, infatti, si moltiplica in versione natalizia per dare a tutti la possibilità di trovare qualcosa di unico da regalare o da regalarsi, in un’atmosfera che anticipa il Natale e valorizza il commercio tradizionale cittadino.

Un’occasione speciale per riscoprire il fascino del passato, tra arredi, libri, vinili, stampe, oggetti curiosi e rarità, passeggiando nel cuore di Varese.

L’Antico Mercato Bosino – Speciale Natale sarà aperto dalle 8.00 alle 18.30, per tre giorni consecutivi, giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 dicembre, in via Marconi. Tre giorni di Bosino natalizio per chi è alla ricerca di un regalo diverso dal solito.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.