Morire a 18 mila km da casa, ancora droga tra i laghi e due ventenni che rischiano l’ergastolo
Le notizie del 2 dicembre di Varese portano da Cunardo ad una fatalità accaduta in Nuova Zelanda, ancora sequestri di droga importanti e la storia di due ragazzi di 20 anni che si sono macchiati di un terribile delitto
La puntata di oggi del podcast delle notizie di Varesenews si concentra sulla fatalità avvenuta in Nuova Zelanda che ha colpito la comunità di Cunardo e gli sviluppi processuali riguardanti l’imminente sentenza per l’omicidio di Cairate. La seconda metà del programma cambia tono, fornendo una panoramica su riconoscimenti museali lombardi e progetti giovanili, come la celebrazione dei 50 anni del rugby Varese e il debutto di una giovane drammaturga. L’obiettivo finale del conduttore è quello di promuovere attivamente gli eventi serali e i podcast tematici della radio, garantendo agli ascoltatori un fitto programma di approfondimento, dalla guida scolastica all’incontro con fumettisti e scrittori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.