Tassa della salute: Regione convoca i sindacati confederali
L'incontro che si terrà giovedì 4 dicembre, serve a fare il punto sull'iter normativo. Il 9 dicembre Cgil, Cils e Uil insieme alle sigle UNIA, SYNA e OCST saranno ascoltati dalla commissione Italia Svizzera
Incontro in Regione sulla tassa della salute. Domani, 4 dicembre, l’assessore Massimo Sartori ha convocato le organizzazione sindacali già, Cisl e Uil per un ulteriore incontro di valutazione dello stato dell’iter della norma attuativa.
La legge, entrata in vigore 23 mesi fa, non ha ancora trovato applicazione a causa delle molteplici criticità incontrate.
Nella giornata del 9 dicembre invece, i sindacati confederali, insieme alle sigle UNIA, SYNA e OCST, saranno ascoltati dalla commissione speciale Italia Svizzera convocata su iniziativa dei gruppi di opposizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.