Il martedì di Radio Materia tra Africa, rap e libri
Tre appuntamenti nel palinsesto pomeridiano: alle 16.30 Soci All Time con Mosaico Euroafricano, alle 18 con Cast Gold e il suo primo album, alle 18.45 con Fedinando Giaquinto
Il martedì di Radio Materia vi regala tre nuovi appuntamenti da ascoltare: alle 16,30 Soci All Time con Mosaico Euroafricano, alle 18 con Chi l’avrebbe mai detto e la musica di Cast Gold, alle 18,45 con La biblioteca di Materia.
16,30 Soci All Time
Ospite di oggi sarà Matteo Locatelli, presidente dell’associazione di Cocquio Trevisago Mosaico Euroafricano che sostiene missioni nel grande continente africano attraverso adozioni a distanza e garantendo pasti nutrienti, recupero di abiti, sostegno scolastico.
18,00 Chi l’avrebbe mai detto
Gabriele, aka Cast Gold, ci racconterà la sua storia intrecciata con Materia Spazio Libero dove ha partecipato ad un corso di scrittura rap e che lo ha portato di nuovo qui per raccontarci il suo primo album “Merce rara”.
18,30 Giornale Radio
18,45 La biblioteca di Materia
È ora di fare un grande ripasso sulla biblioteca di Materia con Ferdinando Giaquinto che ci racconta il lungo lavoro di catalogazione dei quasi 2500 volumi della nostra biblioteca.
NUOVI PODCAST
Nuova puntata di Infusi Creativi con Valeria Savatteri
Nuova puntata di NOIse coi ragazzi della cooperativa San Luigi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.