La padrona cade e il cane scappa impaurito
Una signora ha perso il suo cane, Bella, dopo una caduta per strada. Adesso lancia un appello per ritrovarlo
Una signora inciampa e cade. Il cane che porta al guinzaglio si spaventa, spezza il guinzaglio e scappa. Questo è quanto accaduto ieri ad una signora e alla sua cagnolina, Bella, in via Castellanza a Busto Arsizio. Adesso Bella è per le vie della città, indossando ancora la pettorina blu con attaccato presumibilmente anche un pezzo del guinzaglio azzurro. Al collo dell’animale ci sono anche due medagliette di cui una a forma di cuore e con inciso il numero della proprietaria. Solo a tarda serata Bella è stata ritrovata e riportata dalla sua padrona. Un bel lieto fine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.