Auto si ribalta a Sumirago, mamma e figlia coinvolte
L'incidente intorno alle 11.30 di questa mattina, venerdì 30 dicembre, sulla strada che collega Brunello a Sumirago
Una donna e la sua bambina di cinque anni sono rimaste coinvolte in un incidente che ha visto il ribaltamento della loro automobile sulla strada che da Brunello porta a Sumirago. Il ribaltamento dell’automobile sulla sede stradale è avvenuto, probabilmente, per uno sbandamento e non sembrano esserci coinvolte altra auto. Sul posto sono interventi i Vigili del Fuoco, la polizia stradale e l’ambulanza. La donna e la bambina sono trasportate all’Ospedale in codice giallo: non versano in gravi condizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.