Viviani primo colpo invernale della Pro Patria
L'attaccante classe 1991 arriva dal Lecco del ds Francesco Lamazza in cambio del difensore Mariano Rudi
La Pro Patria ha messo a segno il primo colpo del mercato di gennaio: si tratta dell’attaccante classe 1991 proveniente dal Lecco Luca Viviani. In cambio della giovane punta sul lario va Mariano Rudi, difensore centrale che a Busto Arsizio non ha avuto molta fortuna.
Da gennaio il tecnico dei tigrotti potrà contare su una nuova alternativa in attacco; Viviani è di scuola Hellas Verona, con la quale ha esordito nel calcio maggiore nella scorsa stagione. In estate è passato è stato trasferito ai piedi del Resogone, dove ha collezionato 17 presenze e 1 gol, nella gara contro l’Entella a Chiavari. Al "Rigamonti Ceppi", nella gara di andata del 18 settembre scorso, Viviani è sceso in campo dal primo minuto contro i tigrotti, ma ha lasciato il campo al 14′ della ripresa , sostituito da Mattaboni, senza lasciare il segno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.