San Silvestro al Casinò con tanti big
Affidata a Cristina Chiabotto & Fabio Fulco, presentatori, l’ultima sera dell’anno al Casinò Campione d’Italia si annuncia rutilante come la lista degli artisti che l’animeranno
Affidata a Cristina Chiabotto & Fabio Fulco, presentatori, l’ultima sera dell’anno al Casinò Campione d’Italia si annuncia rutilante come la lista degli artisti che l’animeranno. La cantante Ivana Spagna e Eve La Plume, massima interprete italiana del burlesque, Silvia Querci, regina del musical italiano, e la cantante jazz Simona Rodano, l’attore e artista comico della Premiata Ditta, Roberto Ciufoli, i Tappers, rinomati ballerini di tip tap, Walter Maffei & Julia Webb, coppia di illusionisti, e la De Palma Brothers Band per la musica dal vivo e Marta Belloni, rivelazione tealtral-musicale dell’anno. Un programma di lusso per una serata che passerà animando ciascun ritrovo del Casinò a cominciare, beninteso, dalle sale da gioco, dove a cadenza di trenta minuti si replicheranno musica e animazione fino allo show della mezzanotte di San Silvestro. Nel Salone delle Feste, al nono piano della casa da gioco, ribattezzato per l’occasione “Le Grand Variété”, il nome farà da programma allo spettacolo di livello internazionale che, grazie anche ai numeri di 16 ballerini intratterrà gli ospiti fino alle prime ore del mattino: la musica, le coreografie, la magia (e annesse sorprese) susciteranno atmosfere americane degli anni venti-trenta, echi della Parigi del can-can e del Moulin Rouge, sensazioni della passionale Argentina delle milonghe. L’orchestra servirà musica dal vivo per un appuntamento che può ben dirsi eccezionale al costo di 350 euro (430 franchi) investiti nel divertimento più sofisticato di una serata che resterà memorabile.
Al settimo piano del Casinò – “Las Vegas Night” è il programma – magia, burlesque e musica in un ambiente intimo e riservato dove a stretto contatto con gli artisti gli ospiti diventeranno a loro volta protagonisti della serata, ritmata dall’amplissimo repertorio – jazz e pop, melodico e musical – di un raffinato quartetto e disegnata da uno splendido corpo di ballo al costo di 300 euro (370 franchi): chi avrete al fianco non se ne dimenticherà mai. Last but not least, il ristorante Jackpot, al secondo piano del Casinò, costituirà un ulteriore approdo per i giocatori che potranno festeggiare l’ultima sera del 2011, al costo di 150 euro (180 franchi), in un clima elettrizzante, come si addice alla migliore clientela di Campione d’Italia.
Per informazioni e/o prenotazioni telefonare allo +4191 640 11 11 – Numero Verde 00800 80077700.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.