Saronno ha il suo Milan Club
Attivo in città il "Black Devils": il ritrovo dei tifosi rossoneri è al bar Tiramisù
È nato un nuovo punto di ritrovo per gli appassionati di Milan a Saronno: il club Black Devils. L’iniziativa è nata da un gruppo di persone – simpatizzanti e tifosi – che vogliono creare nuove opportunità di aggregazione per i tanti appassionati di calcio e soprattutto per i sostenitori della formazione rossonera.
I Black Devils hanno aperto una pagina su Facebook con la quale è possibile entrare in contatto direttamente con i promotori del progetto mentre la sede operativa è al bar Tiramisù di via Miola 90, aperta ai tifosi il venerdì dalle 21 alle 23. Il presidente è Danilo Ceriani che spiega: «Siamo regolarmente iscritti all’Aimc (Associazione italiana Milan club) e piano piano stiamo cercando di capire come organizzarci al meglio per seguire la nostra squadra del cuore. Nonostante siamo ancora agli inizi, il club ha già registrato più di 50 adesioni. Siamo felicissimi del risultato raggiunto in breve tempo. Amicizia e collaborazione, impegno, serietà e passione, tante le componenti che ci hanno permesso di concretizzare questa iniziativa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.