Varese nel Cuore, un convegno per i consorziati
"Da risorse umane a persone" è il titolo del workshop organizzato alle Ville Ponti giovedì 20 alle 9,30. Tra gli altri interverranno Flavio Tranquillo (Sky) e coach Recalcati
Uno dei compiti che si è dato il consorzio "Varese nel cuore" che da poco più di un anno è proprietario di Pallacanestro Varese è quello di dare un valore aggiunto alle imprese aderenti sottoforma di convegni e incontri dedicati agli imprenditori che hanno sposato il progetto biancorosso. Un’esperienza iniziata lo scorso anno e che proseguirà giovedì prossimo, 20 ottobre, al Centro congressi Ville Ponti dove lo scorso febbraio si era tenuto già un evento simile che vide tra i protagonisti Carlo Recalcati e Beppe Sannino (foto).
E proprio il tecnico della Cimberio è uno dei relatori del workshop che ha per titolo "Da risorse umane a persone – Come il marketing interno può salvare un’azienda" che "Varese nel cuore" organizza in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Etjca, tra l’altro sponsor e consorziata della società cestistica.
Con Recalcati alle Ville Ponti interverranno il consulente marketing del consorzio Piero Almiento che è anche docente alla "Bocconi", la voce del basket di Sky Flavio Tranquillo, la psicologa del lavoro e consulente aziendale Sabrina Priulla e due figure manageriali che hanno già sposato "Varese nel cuore" con le loro attività: Riccardo Polinelli ("Polinelli occhiali" e "La Bottega Lombarda") e Angelo Viti, dirigente di Carlsberg Italia.
L’incontro è fissato per le 9,30, occuperà l’intera mattinata e vedrà gli interventi del presidente del consorzio, Michele Lo Nero, e della responsabile di Etjca, Lia Amore. Tutte le informazioni del caso possono essere richieste alla sede della Pallacanestro Varese (0332/240990).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.