Una giornata di sport per tutti in Valle Olona
L'iniziativa si terrà domenica 23 ottobre e vedrà la partecipazione di tanti campioni del ciclismo maschile e femminile. Due le gare in programma
Le amministrazioni comunali di Marnate, Gorla Maggiore e Gorla Minore organizzano, in collaborazione con il C.s.i. Ju sport, team Plabotex, la Societàà Ciclistica Canavesi e la Onlus Sestero la nona edizione di "Valle Olona Day", una manifestazione sportiva che si terrà domenica 23 ottobre. Ecco il programma
Ore 9.00 CRONOMETRO PARALIMPICI – HANDBIKE
Il percorso toccherà i Comuni interessati con partenza e arrivo a Marnate in Via Varese
Campioni paralimpici – Cecchetto, Granellini, Caverzasio, Re Callegari.
Ore 10.00 CRONOMETRO A SQUADRE
Quartetti composti da amatori, professionisti ed ex del calibro di Rogers, Paolini, Gasparotto, De Maria, Girardi, Zanasca, Fognini, Ratti, Piemontesi, Zanini, Nardello, Lucchesi.
Tra le donne saranno presenti Cantele, Rosane Kirch, Zorzi, Longoborghini, Faustini, Carretta, Ratto, Ronchi, Gamba, Perico, Stevenazzi, Fapassini, Favin, Crotto, Vago, Marin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.