Il rock rilancia la mobilitazione per difendere la brughiera

Grande successo per la serata Rock in Gaggio, don Jack Revolver e Deceit. Il percorso per la terza pista intanto va avanti

Gran successo per la serata Rock in Gaggio, il concerto per sostenere la mobilitazione in difesa del Parco del Ticino e contro la terza pista di Malpensa e il polo logistico. Una serata a suon di musica potente, con le note dei Jack Revolver e dei Deceit, sul palco della manifestazione insieme a Serenella Noseda, "militante" del comitato incaricata della conduzione. Walter Girardi ha aggiornato sul percorso del progetto della terza pista, che è alla fase della Valutazione d’Impatto Ambientale e sarà esaminato al Ministero dell’Ambiente dopo la fine della fase delle osservazioni, che ha visto il territorio protagonista. Alla fine del concerto saluto per Serenella Noseda (che ha anche disegnato il logo di Viva Via Gaggio) in partenza a fine settembre per un periodo di lavoro a Londra.

Galleria fotografica

Rock contro la terza pista 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rock contro la terza pista 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.