È morta Alessandra Sgarella, l’imprenditrice rapita nel 1997
La donna è morta dopo una lunga malattia: quattordici anni fa era stata sequestrata per nove mesi. Era la moglie di Pietro Vavassori, attuale proprietario della Pro Patria
È morta nella notte all’Humanitas di Rozzano (Milano) al termine di una lunga malattia Alessandra Sgarella Vavassori l’imprenditrice che venne sequestrata per nove mesi tra il 1997 e il 1998. Alessandra Sgarella, 52 anni, è la moglie dell’attuale proprietario della Pro Patria, Pietro Vavassori.
Proprio ieri è stato arrestato l’ultimo componente ancora libero della banda che aveva organizzato il suo sequestro: Francesco Perre, affiliato alla cosca Barbaro della ‘ndrangheta. L’imprenditrice fu rapita a Milano l’11 dicembre del 1997 e rilasciata il 4 settembre successivo a Locri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.