Va in pizzeria e saluta i carabinieri in borghese: arrestato
Davvero sfortunato un 52enne che era agli arresti domiciliari in casa sua: è andato a mangiarsi una pizza e godere dell'aria condizionata, ma ha incrociato le persone sbagliate
Quando al ristorante ha visto due facce note, ha fatto un cenno di saluto, forse mentre cercava di associare il volto a un nome. E così è finito il manette: l’uomo educato (almeno in questa occasione) era agli arresti domiciliari e le due facce note che ha salutato erano quelle di due giovani carabinieri (fuori servizio). È accaduto domenica a Parabiago: il protagonista è un 52enne che era ristretto nella sua abitazione, da cui ovviamente non poteva uscire. L’uomo è invece andato a cercare una buona pizza e un po’ di aria condizionata in un noto ristorante della cittadina – ovviamente estraneo alla vicenda -, dove è incappato nei carabinieri: i militari lo hanno avvicinato discretamente per non creare clamore e lo hanno arrestato. Ora lo sfortunato detenuto passerà agosto a San Vittore, in attesa di un nuovo processo per evasione.
Non si è trattato dell’unico episodio accaduto intorno a Ferragosto: in manette è finito anche un altro detenuto ai domiciliare, un 37enne, fermato dai carabinieri della compagnia di Legnano a Nerviano in Piazza italia, a grande distanza dal suo domicilio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.