Danza Kuduro sbarca ad Assago
Mercoledì 29 giugno, nell'ambito di Latinoamericando in concerto ci sarà Lucenzo, l'autore del tormentone dell'estate, nell'unica data italiana
Arriva nel cartellone di Latinoamericando il tormentone dell’estate.
Domani, mercoledì 29 giugno, nel grande spazioExpo del Forum di Assago Milanofiori in concerto ci sarà Lucenzo, l’autore di Danza Kuduro, il tormentone dell’estate 2011, nell’unica sua data italiana.
Danza Kuduro, la cui versione più gettonata è cantata in coppia con un altra star della musica latina, Don Omar, è stabilmente in vetta alle classifiche di vendita dei singoli in America Latina, Europa e da tre settimane anche in Italia, dove sta spopolando nelle radio, in tutte le piste da ballo e persino sulla versione italiana di ITunes.
Lucenzo, nome d’arte di Filipe Oliveira, è un giovane francese di origine portoghese: autore, cantante e compositore fin da quando era piccolo, recentemente si è avvicinato al fenomeno della danza kuduro, genere musicale originario dell’Angola.
La versione spagnola di "Vem dancar Kuduro" (questo il titolo della versione originale portoghese) è stata realizzata insieme alla star Don Omar, ed è stata inserita anche nella colonna sonora dell’ultimo capitolo della saga cinematografica di "Fast&Furious".
Danza Kuduro su Youtube:
La versione spagnola con Don Omar
La versione originale portoghese (con Big Alì)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.