Grande festa in piazza per il neo sindaco Astuti
Piazza delle Tessitrici si è colorata di arancione per celebrare la vittoria a «birra e acqua pubblica»
Grandi festeggiamenti in piazza delle Tessitrici a Malnate per la vittoria al ballottaggio del candidato del Pd Samuele Astuti, che ha battuto l’avversaria della Lega Nord, Elisabetta Sofia, raggiungendo il 63,9% di preferenze. Nella centralissima piazza Astuti ha fatto festa con, oltre ai panino con la salamella, con «birra e acqua pubblica», come spiega lo stesso neo sindaco, per la birra offerta per il successo e i numerosi bagni nella fontana che adorna la piazza. Molti sono stati i personaggi di spicco intervenuti alle celebrazioni, dal senatore Paolo Rossi a Luca Radice, oltre a Giuseppe Adamoli e Alessandro Alfieri, che non si sono sottratti al bagno nella fontana, così come lo stesso Astuti. Presenti anche tutti i familiari del nuovo priomo cittadino, compresa la nonna, che ha mostrato la propria commozione abbracciando il nipote.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.