Il asenatore Achille Serra in città per sostenere Morello
Nella sede di vicolo Santa Chiara gli esponenti dell’UDC hanno avuto modo di illustrare al Senatore i punti salienti del programma elettorale
Il Senatore UDC Achille SERRA (già questore di Milano e prefetto di Palermo e Roma, capo della Digos e della Criminalpol – sotto la sua gestione furono sgominate, fra le altre, le bande di Renato
Vallanzasca, Angelo Epaminonda e Francis Turatello) è giunto a Varese per sostenere la candidatura a Sindaco di Mauro Morello.
Nella sede di vicolo Santa Chiara gli esponenti dell’UDC hanno avuto modo di illustrare al Senatore i punti salienti del programma elettorale del Terzo polo, in special modo si sono soffermati sulla
necessità di un’intera revisione progettuale di piazza Repubblica, oggi abbandonata a se stessa ed agli emarginati o nulla facenti che la popolano.
Il Sen. Serra si è dichiarato ottimista circa il consenso che la candidatura di Mauro Morello saprà riscuotere tra i varesini e si riproposto di tornare presto a Varese per sostenere un confronto pubblico con il ministro Maroni sul tema della sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.