Venerdì di corse alle Bettole
Sette gare a partire dalle 15,15 all'ippodromo. Il clou con i premi "Gaggiolo" e "Gemonio"
Bando alla scaramanzia per gli scommettitori appassionati di ippica: domani è venerdì 13 ma le corse alle Bettole non si fermano sfruttando il tepore del maggio per presentare una riunione che si preannuncia di buon livello tecnico.
Sette le corse in programma dalle 15,15 in avanti con prove di minima che presentano tra le gabbie diversi cavalli interessanti, con molti soggetti declassati. Si parte con una di queste, una reclamare per anziani sul chilometro e mezzo (Premio Fogliaro) seguito dal "Giubiano", prova dedicata agli amatori che vedrà in pista gli esperti del dirt prealpino. Il primo dei due centrali di giornata è il "Gaggiolo" dedicato ai 3 anni, dove Wasserman all’esordio varesino può infastidire il favorito Dockstream. Il premio "Leggiuno" vedrà impegnati gli anziani e precede un’altra reclamare riservata ai 3 anni, il premio Velate. Il secondo clou del venerdì è il premio Gemonio, prova centrale del convegno nella quale il coriaceo passista Zundapp possiede le carte in regola per tornare al successo. Kickin Karl, Sachalin e West Act vanno però tenuti d’occhio. Chiude la prova veloce, il "Gornate". Il prossimo appuntamento è invece fissato per venerdì 20 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.