Musica “che cammina” per il centro. Arriva la Street Parade
Diversi complessi musicali domenica 1 maggio suoneranno per le vie del centro, dalle 16 in poi. Alle 16.45 ritrovo ai Giardini Estensi
“Varese, tutta un’altra musica”. Una sfilata musicale per la città, note “che camminano” per le vie del centro cittadino. Una vera e propria “spring street parade” che vedrà diversi gruppi musicali tracciare percorsi differenti contemporaneamente. L’evento è organizzato dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus e avrà inizio alle 16, quando i diversi corpi musicali inizieranno a sfilare per il centro.
Il primo percorso, quello che prevede Via Mazzini, Via Avegno, Piazza Repubblica vedrà esibirsi Triuggio Marching Band, Corpo Musicale Santa Cecilia di Castiglione Olona Band, Olona, Cornfield Marching Band di Palestro, Concordia Santa Cecilia di Caronno Pertusella.
In contemporanea General Vincent di Torino, Corpo Musicale di Arcisate, Giuseppe Verdi Marching Band di Lonate Ceppino percoreranno Via Vittorio Veneto, Corso Aldo Moro, Piazza Monte Grappa Grappa. Alle 16.45 tutti i gruppi si troveranno in Piazza Monte Grappa per poi diriegersi verso i Giardini Estensi dove si concluderà la manifestazione con il saluto da parte delle autorità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.