Mobilificio distrutto dal fuoco, ecco cosa resta
Le famme hanno distrutto l'intero fabbricato e probabilmente verrà abbattuto. Operai al lavoro per la messa in sicurezza
Operai al lavoro nello scheletro del mobilificio Mobili e Mobili andato distrutto in un incendio nella serata di mercoledì all’angolo tra via per Busto e via Monte Lungo a Legnano. Lungo la trafficata arteria in molti si fermano ancora per guardare quello che resta dell’edificio. La zona intorno alla palazzina è ancora transennata per il pericolo di crolli. Le fiamme, infatti, ne hanno compromesso la stabilità e con tutta probabilità dovrà essere abbattuto. Dall’interno, a due giorni dal fatto, esce ancora una sottile colonna di fumo e l’odore di bruciato impregna ancora l’aria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.