Attilio Fontana, primo giorno di campagna elettorale su facebook
Un primo passo “che mi porterà, se riconfermato sindaco, ad avviare un dialogo attento e attivo con i cittadini nei prossimi anni”.
“Primo giorno della mia campagna elettorale. E oggi inizia anche la mia avventura su facebook. Seguitemi e scrivetemi!”. Primo messaggio del candidato sindaco di Lega Nord e Pdl, Attilio Fontana, che “approda” su facebook. La pagina è Attilio Fontana: tra pochi giorni sarà attivo e aggiornato anche il sito www.attiliofontana.org.
“Lo ammetto: ho scoperto tardi i social network e sto imparando ad usare facebook un po’ alla volta – spiega Fontana -, ma ne ho apprezzato immediatamente le potenzialità. Sto recuperando, insomma, il tempo perduto. Innanzitutto perché ho sempre amato il confronto ed il dibattito, anche con chi non la pensa come me. Voglio essere più vicino agli elettori e a tutti coloro che vogliono conoscere il mio programma e seguirmi nell’intenso mese di campagna elettorale. Per questo oltre agli strumenti classici, dai dibattiti dal vivo ai gazebo ai confronti con gli altri candidati, ho deciso di aprire il mio profilo: in mezzo alla gente, nella mia città e sul web”.
Un primo passo, aggiunge Fontana “che mi porterà, se riconfermato sindaco, ad avviare un dialogo attento e attivo con i cittadini nei prossimi anni”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.