Minoranze unite sul bilancio
Presentati undici ordini del giorno e un'interrogazione condivisa tra i 4 gruppi d'opposizione
Insieme per Legnano, Partito Democratico, Italia dei Valori e Sinistra Legnanese, in occasione dell’imminente discussione e approvazione del bilancio preventivo 2011 che si terrà nelle sedute del Consiglio Comunale di domani e dopo, dopo un confronto aperto e approfondito, hanno condiviso e presentato undici ordini del giorno e un’interrogazione al fine di dare il proprio contributo di critica e di proposta.
L’iniziativa è stata resa possibile dal reciproco impegno e dal comune intento di produrre richieste favorevoli ai cittadini: le sintesi, partendo dai testi singoli, hanno permesso ad ogni gruppo di vedere riconosciute le proprie priorità. Questo lavoro ha messo in risalto che una comunione d’intenti può portare posizioni individuali a convergere, a formulare idee, progetti e azioni comuni per il conseguimento di ciò che può essere utile per il bene di Legnano e dei Legnanesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.