Qualche fiocco di neve, ma tornerà il sole
Secondo il Centro Geofisico Prealpino questa sera potrebbe esserci ancora qualche precipitazione, ma sabato tornerà il sole
Questa mattina qualche debolissimo fiocco di neve ha fatto capolino in alcune aree della nostra provincia. Ma come muterà il meteo nei prossimi giorni? A rassicurarci sono gli esperti del Centro Geofisico Prealpino, che hanno previsioni positive per i prossimi giorni.
Questo giovedì sera potrebbero esserci ancora deboli precipitazioni con nevischio, con temperature in lieve calo. Venerdì, tuttavia, avremo un mattino molto nuvoloso e schiarite nel pomeriggio. A sera foschia e banchi di nebbia sulla pianura.
Sabato prenderà il via un week-end generalmente ben soleggiato e asciutto. La giornata sarà mite, con temperature massime in aumento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.