La Libia brucia. E il GF fa entrare una ragazza di Tripoli
L'ultima concorrente entrata nella casa è Rajae Bezzaz, libica ora residente a Bologna. Commenti sulla situazione attuale: quasi zero. In compenso entusiasmo per la crescita del montepremi
La Libia brucia, e il GF decide di far entrare in casa una ragazza di Tripoli.
“un modo per riflettere per l’integrazione e per spendere una parola per questo paese che adesso sta soffrendo” è quello che ha commentato l’opinionista Signorini, all’entrata di Rajae Bezzaz, nata a Tripoli da mamma marocchina e papà berbero, che vive a Bologna con la sorella più grande ed è interprete (conosce italiano, arabo, francese, inglese e spagnolo).
Quello di Signorini è stato l’unico, cortissimo siparietto che ha accennato ai gravissimi fatti avvenuti nella giornata proprio nel paese di provenienza della ragazza, che ha visto 250 morti e l’ordine all’aviazione di bombardare la folla. Dopodichè tutti sono passati a a commentare l’apertura della suite, la bellezza delle ragazze e l’aumento del montepremi a trecentomila euro. L’impressione è che d’ora in poi per il Grande Fratello e per i suoi spettatori "Libia" significherà soltanto “nuova concorrente”.
Intanto Margherita ha avuto anche questa settimana la sua brava dose di angosce indotte: le hanno fatto leggere la lettera in cui dava il benservito a Nando davanti a lui, a pochi centimetri dall’ex amato. Finchè resterà nella casa, la varesina è destinata a subire un tormento – e un siparietto mediatico, una volta alla settimana: evidentemente i suoi dolori amorosi tirano su lo share.
E comincia a tirar su lo share anche la pancetta di Alessia Marcuzzi, che non disdegna più di farsi ritrarre di profilo: il frutto dell’amore con Francesco facchinetti comincia a diventare ben visibile.
Infine, per la cronaca: eliminato Roberto, in nomination Raoul, Biagio e Raffaele.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.