Doppietta per Von e Busto
Le squadre di B femminile battono Milano e Brescia e si preparano al derby. Niente da fare per la Busto maschile contro Lerici
Serie B Maschile – Niente da fare per Busto che cede in casa 11-6 ai liguri del Lerici e rimane ferma sul fondo della classifica in compagnia di Prtato e Promosport Cagliari a quota 3 punti. Alla "Manara" la squadra di Separovic parte abbastanza bene e resta in partita fino all’intervallo, ma nel terzo periodo Lerici scappa con un parziale di 1-4. Tre le reti di Carnini, miglior marcatore della formazione bustocca che ora è attesa dall’impegnativa trasferta contro la capolista Lavagna.
Serie B Femminile – Doppietta di successi per Varese Olona e Busto Nuoto, opposte rispettivamente a PN Milano e Acquatika Brescia. La squadra del presidentissimo Fabiano non ha problemi a piegare le milanesi (4-13 in trasferta) grazie a un’ottima partita e a una squadra che gira a dovere attorno alla boa Peverelli, inarrestabile con cinque reti.
Festeggia anche Busto che la spunta in casa su Brescia con il minimo scarto, 7-6: la gara resta in equilibrio per tutti i 32′ e viene risolta dalla rete decisiva messa a segno da Borsa, autrice di una doppietta.
Domenica prossima la vasca della "Comunale" di Varese ospiterà un atteso derby tra Von e Busto, gara che si profila di ottimo livello e che vale le parti alte della graduatoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.