Due sindaci commemorano i caduti a Lavena Ponte Tresa
Accanto al sindaco Massimo Mastromarino alla cerimonia ci sarà, nella sua prima uscita istituzionale, Francesco Mazzanti, neoeletto Sindaco dei Ragazzi
Anche Lavena Ponte Tresa commemorerà i suoi caduti nella giornata di domenica 8 novembre.
In ossequio alle disposizioni sanitarie la commemorazione avverrà in assenza di pubblico, ma si concluderà con un ricordo durante la S. Messa delle 11.15 nella chiesa parrocchiale di Ponte Tresa.
Accanto al sindaco Massimo Mastromarino ci sarà, nella sua prima uscita istituzionale, Francesco Mazzanti, neoeletto Sindaco dei Ragazzi, in una ideale consegna della Memoria tra generazioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.