Due sindaci commemorano i caduti a Lavena Ponte Tresa

Accanto al sindaco Massimo Mastromarino alla cerimonia ci sarà, nella sua prima uscita istituzionale, Francesco Mazzanti, neoeletto Sindaco dei Ragazzi

Il nuovo lungolago di Lavena Ponte Tresa

Anche Lavena Ponte Tresa commemorerà i suoi caduti nella giornata di domenica 8 novembre.

In ossequio alle disposizioni sanitarie la commemorazione avverrà in assenza di pubblico, ma si concluderà con un ricordo durante la S. Messa delle 11.15 nella chiesa parrocchiale di Ponte Tresa.

Accanto al sindaco Massimo Mastromarino ci sarà, nella sua prima uscita istituzionale, Francesco Mazzanti, neoeletto Sindaco dei Ragazzi, in una ideale consegna della Memoria tra generazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.