Perde il controllo e finisce contro un muro a Cadrezzate
Non ha riportato ferite gravi il 21enne che era alla guida della macchina finita fuori strada in via Mogno

È stato portato in codice verde in ospedale il 21enne che nella serata di lunedì 16 novembre ha perso il controllo della propria autovettura finendo contro un muro.
Sono ancora da stabilire le cause dell’incidente avvenuto a Cadrezzate, in via Mogno, ma secondo una prima ricostruzione dei fatti il conducente ha perso il controllo finendo fuori strada.
Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra con un’autopompa e un fuoristrada; gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.