Ordini e fatturato in crescita per Lu-Ve spa
La multinazionale di Uboldo inizia l'anno con un portafoglio ordini di 77 milioni di euro

Lu-Ve spa, la multinazionale di Uboldo quotata in Borsa e specializzata nella produzione di scambiatori di calore ad aria, ha chiuso il 2020 con una crescita del fatturato (392,5 milioni di euro), facendo segnare un +0,8 % rispetto all’anno precedente, e con la crescita del portafoglio ordini pari a 77 milioni di euro (+6,1%).

Se si confronta la quota di vendite paragonabili a quelle delle attività del precedente esercizio, cioè escludendo i risultati della divisione AL Air (acquisita da Alfa Laval il 30 aprile 2019) nei primi 4 mesi del 2020, il fatturato al 31 dicembre 2020 ha fatto registrare un decremento del 6.3%. Mentre il dato del portafoglio ordini al 31 dicembre 2020 si confronta con un dato al 31 dicembre 2019 omogeneo in termini di perimetro del gruppo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.