Dopo il blackout Vodafone contatta i clienti: “Guasto tecnico ripristinato”
Dopo uno stop che ha coinvolto sia il traffico telefonico che il traffico dati le connessioni erano state ristabilite durante la mattinata di martedì 19 gennaio
Dopo il blackout di parte della mattinata di martedì 19 gennaio la compagnia telefonica Vodafone sta inviando messaggi ai clienti coinvolti nello stop alle comunicazioni che si è verificato anche in parte del territorio della provincia di Varese.
“Gentile cliente – ha spiegato l’azienda – nella giornata di ieri nella tua zona si è verificato un guasto tecnico che abbiamo risolto con ripristino del servizio in tarda mattinata. Ci scusiamo del disservizio e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 1 mese di Giga illimitati”.
Dopo uno stop che ha coinvolto sia il traffico telefonico che il traffico dati le connessioni erano state ristabilite durante la mattinata di martedì 19 gennaio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.