Il Grande Fratello incorona Marino Zanatta
È boom su Internet per lo sfogo di Margherita Zanatta nei confronti del padre: "L'ho deluso". Ecco il video in cui ha pianto in diretta
Ieri, 27 dicembre, l’articolo più letto del nostro giornale era il ricordo di Aldo Ossola e Marino Zanatta per la scomparsa di Gomelsky, ex allenatore dell’armata rossa. Un pezzo dell’agosto del 2005.
Logico chiedersi cosa sia successo, e potenza delle statistiche del web siamo risaliti alla ragione. Oltre 1400 persone hanno cercato immagini di Marino Zanatta su Google. Il tutto nasce da una puntata del Grande Fratello, quando la figlia del vecchio campione della pallacanestro Varese è stata protagonista di un intenso sfogo nella casa catodica, di cui è uno dei personaggi più amati.
"Ho deluso mio padre": questo lo sfogo della varesina al GF Margherita Zanatta, figlia del re del basket varesino
In occasione del Natale i concorrenti avevano ricevuto delle lettere dalle proprie famiglie. La lettera dedicata a Margherita Zanatta era scritta da sua madre, ma pur aspettandosi un segnale di incoraggiamento da parte del padre Margherita resta con l’amaro in bocca: da parte del genitore non s’era pronunciato nè un fiato nè una parola.
Questo silenzio getta nello sconforto "la Marghe", che finisce per interrogarsi a lungo su cosa quel silenzio volesse dire o potesse implicitamente suggerire. La speaker radiofonica è convinta d’aver offeso la sensibilità di suo padre con alcuni suoi atteggiamenti, dal più stupido al più serio, dal farsi guardar fumare in televisione, all’aver scelto come compagno Nando, che pur negli innumerevoli lati positivi del carattere, non ha tanto da condividere con lei sul piano culturale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.