Auto in fiamme sulla A-8, code

Nessun ferito ma tanta paura all'ora di cena. Traffico bloccato in direzione nord

fuoco autostradaTraffico in tilt verso l’ora di cena in A-8. Motivo: un veicolo ha preso fuoco all’altezza di Legnano in direzione nord nei pressi dello svincolo verso le 20 di questa sera, 16 dicembre. Sul posto sono arrivati i mezzi dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme.
Il guidatore per fortuna ha fatto in tempo ad allontanarsi e a chiamare i soccorsi. Non è chiaro se l’auto sia sbandata in seguito ad un contatto con un altro veicolo o abbia preso fuoco a causa di un guasto. Sta di fatto che si sono formate lunghe code – si parla di chilometri – prima che la situazione tornasse alla normalità. Non si registrano feriti. La prontezza di riflessi di un lettore/fotografo di Varesnews ha permesso di scattare questa immagine, che pur non essendo chiara fa ben intendere l’entità delle fiamme che hanno bloccato il traffico. Il sinistro è stato rilevato dalla Polstrada dell’Autolaghi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.