Furto di gomme al concessionario di Luino, i ladri erano in due
Sul posto non ci sono impianti di videosorveglianza, ma alcune telecamere sì: inquadrate due figure in azione nella notte

Alcune auto in conto vendita, altre del concessionario: tutte depredate di gomme e cerchioni per un valore di migliaia e migliaia di euro.
È successo l’altra notte a Luino in un concessionario di Voldomino dove i carabinieri sono al lavoro per ricostruire con precisione l’accaduto ma soprattuto per riuscire a dare un volto ai responsabili.
Il plurale è d’obbligo dal momento che secondo gli investigatori i responsabili del colpo sarebbero almeno due, rapidi, veloci, in poco tempo hanno potuto lavorare indisturbati sul carico di gomme sottratte alle auto in esposizione e poi sparite.
Sul posto non ci sono impianti di videosorveglianza ma alcune telecamere sì.
In particolare, si tratta di alcuni apparati posti all’interno della concessionaria già visionati dai carabinieri e dai quali emerge la presenza di due figure all’opera, due uomini che hanno potuto mettere a segno il colpo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.