Sarah Palin spara ad un caribou in diretta tv

La scena di caccia mostrata nel reality che ha per protagonista l'ex governatrice dell'Alaska sta suscitando grandi polemiche negli Stati Uniti, tra animalisti e difensori del diritto all'uso delle armi

Sarah Palin, la leader dei Repubblicani più oltranzisti, è incappata in un curioso incidente, che sta scatenando polemiche a non finire negli Stati Uniti: in una delle ultime puntate del reality show “Sarah Palin’s Alaska, che ha per protagonista l’ex governatrice dell’Alaska e la sua famiglia, ha sparato in diretta ad un caribou. La puntata mostrava proprio la Palin che guidava la sua famiglia in una battuta di caccia. Per gli animalisti si tratta di una scena crudele, mentre l’elettorato tradizionalista ha inneggiato alla Palin come emblema dei valori americani, tra cui c’è anche la caccia e il diritto di portare armi. Non solo: nella vicenda c’è anche un terzo fronte, quello di chi dice che la scena propagandistica sarebbe stata "confezionata" ad arte, rimediando alla scarsa mira mostrata dalla ex governatrice.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.