La KBA brilla sia agli Europei sia ai Regionali
Gli atleti della Kick Boxing Andrea di Tradate tornano da Atene con un oro e due argenti. Bene anche i rappresentanti varesini impegnati a Vobarno

Anche al campionato regionale svoltosi nel Bresciano, a Vobarno, prova valevole per accedere ai campionati Italiani di Napoli a fine marzo, sono fioccati i buoni piazzamenti per gli atleti della nostra provincia: la KBA che ha sede alla palestra Sporting di Varese ha partecipato con venti atleti sui 350 iscritti totali e si sono fatti decisamente onore. Sette sono stati infatti le vittorie targate Varese grazie a Mattia Ceriani (63kg junior), Simone DeVita (52kg cadetti), Simone Colombo (57kg senior), Edoardo Esposito Edoardo (79kg senior), Nicole Stephanof (60kg cint. colorate), Stella Comberiati (cat. +70kg cint. colorate), Gianfranco Cavaliere (cat. -60kg cint.colorate).
Nove invece i secondi posti con Valentina Rolla, Omar Grisendi, Mauro Vezzoli, Alessandro Esposito, Filippo Ferrario, Giulia Simontacchi, Alessandra Borghi, Marco Sforte e Angelo Coluccello. Il piccolo Giacomo Lenzini infine ha centrato alla gara d’esordio il terzo gradino del podio, così come Federico e Rossano Moroni. Meno fortunato invece Andrea Baldo che ha partecipato alla spedizione senza centrare una medaglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.