Un autoarticolato esce di strada a Olgiate Olona: intervengono i vigili del fuoco
Il mezzo pesante è finito sulla rivetta all'incrocio con una laterale di via Diaz poco prima del sottopasso. Istituito il senso unico alternato per permettere le operazioni di soccorso
Un autoarticolato è uscito di strada questo pomeriggio, martedì 9 marzo, a Olgiate Olona i, via Diaz, angolo con via Mentana, poco prima del sottopasso.
Vigili del Fuoco e agenti della polizia locale sono intervenuti in aiuto dell’autotreno in difficoltà. È stata chiamata anche la gru dei vigili del fuoco per rimettere il mezzo in carreggiata.
L’intervento ha richiesto l’istituzione del senso unico alternato per tutte le operazioni di soccorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.