Spaccio di droga, tre denunce
Si tratta di un quarantenne e due ventenni. Altre due persone sono state segnalate alla Prefettura
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Varese nella settimana in corso, la Squadra Volante ha scoperto, in diverse occasioni, cinque individui coinvolti in vario modo nello spaccio di droga.
Domenica scorsa alle ore 11.00 circa è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria R.R., quarantunenne italiano residente in provincia, rintracciato in Via Cairoli durante un controllo insieme ad un altro individuo già noto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti. Mentre quest’ultimo è risultato però estraneo alla vicenda, R.R. – tradito dal nervosismo durante il controllo – è stato sorpreso in possesso di circa 7 grammi di hashish.
Mercoledì sera invece mirati controlli nel quartiere di San Fermo hanno permesso di rintracciare e segnalare alla Prefettura sia P.R. che G.A., varesini rispettivamente di trenta e ventidue anni: entrambi avevano modiche quantità di hashish per uso personale.
Nel tardo pomeriggio di giovedì infine sono stati denunciati a piede libero M.A., ventiduenne varesino, e B.B., ventenne varesino, a seguito di un controllo effettuato in via Rodari. I due sono stati notati mentre confezionavano spinelli all’intero dell’autovettura su cui si trovavano e durante il controllo sono risultati detenere circa 12 grammi di hashish.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.