Margherita ora è fidanzata. Col coatto “Nanto”
E' arrivato anche per la varesina il fidanzamento televisivo. Ma il prescelto è decisamente uno dei soggetti più bizzari della Casa
Ci sono novità televisive per Margherita Zanatta, la concorrente varesina del Grande Fratello: nella quinta puntata, andata in onda lunedì 15 novembre, è stata resa pubblica la sua “liaison” nella casa con Nando, il più coatto di tutti, detto “Nanto” per come lui stesso pronuncia il suo nome.
Il giovane operaio-boxeur di Pomezia e la speaker radiofonica di radio Fiume Ticino hanno misteriosamente legato molto questa settimana: prima con una cena a lume di candela organizzata con la complicità dei coinquilini, poi con una capanna creata ad hoc per avere un po’ di intimità. E infine con una cena organizzata apposta dalla trasmissione, nel luogo chiamato Tugurio, con uno chef particolare: la nonna di Nando, che gli ha fatto gli gnocchi a mano.
In realtà la coppia sembra nata dal nulla, buon’ultima tra le altre varie love story nate nella casa che sembrano diventate ormai il bagaglio necessario alla sopravvivenza mediatica di ogni concorrente. Del resto, i pretendenti della pur simpatica, carina e per niente stupida e incolta (come invece molti altri in quella casa) Margherita si erano ormai ridotti a tre: il pazzoide David, il gigolò dall’autostima esagerata Giuliano, e appunto il coatto di Latina. La scelta, al ribasso, è forse caduta sul più innocuo e divertente: quello che può garantire senza troppi traumi di poter passare “in coppia” qualche settimana ancora nella casa, visto che i solitari, lì dentro, non durano molto.
La strana coppia, pur simpatica, non ha mostrato però particolari scatti di passione vera. I genitori di Margherita, insomma, possono ancora sperare in quel tot di finzione televisiva che ormai abbonda in tutti i cosiddetti “reality”: difficile che la trasmissione, che ancora macina grandi ascolti malgrado la concorrenza arrivi – e pesi – persino da Rai Tre con Fabio Fazio e Roberto Saviano, lasci loro in eredità un imbarazzante genero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.