Lega Giovani: ecco i tre nomi in lizza
Si tratta di Alberto Nicora, attuale coordinatore della Lega Giovani Varese; Mara Rossi, già candidata sindaco di Lozza nel 2019 e Roberto Azzali, comproprietario del Locale "Al Buco" di via Croce
Durante la cena dei giovani leghisti varesini sono stati resi pubblici i nomi dei tre giovani in lista per il Carroccio alle comunali varesine di Ottobre.
Si tratta di Alberto Nicora, lavoratore e consulente nell’area della comunicazione e della logistica, attuale coordinatore della Lega Giovani Varese; Mara Rossi, insegnante e già candidata sindaco di Lozza nel 2019; Roberto Azzali, comproprietario del Locale “Al Buco” di via Croce,nel centro pedonale di Varese.
Il terzetto, accomunato dall’attività svolta negli ultimi anni sul territorio e per il territorio, sosterrà il candidato sindaco Matteo Bianchi ascoltando e portando la voce dei giovani varesini all’interno dei rispettivi ambiti di competenza, con l’obiettivo di andare a rappresentare una fascia di età fondamentale nel tessuto sociale della città.
Alla cena hanno partecipato anche l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il consigliere regionale Emanuele Monti, il coordinatore provinciale Riccardo Guzzetti e il Coordinatore regionale Alessandro Verri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.