Proseguono le ricerche del corpo della donna annegata a Lavertezzo
La donna, una 31enne thailandese, era scomparsa nel primo pomeriggio dopo essersi tuffata in acqua nella zona del Ponte dei Salti
Sono proseguite per tutta la giornata di ieri, lunedì 10 agosto, le ricerche del corpo della donna annegata domenica in Valle Verzasca, in Canton Ticino.
Si tuffa nel fiume e non riemerge, donna annega in Valle Verzasca
La donna, una 31enne thailandese, era scomparsa nel primo pomeriggio dopo essersi tuffata in acqua nella zona del Ponte dei Salti di Lavertezzo, uno dei luoghi più frequentati della zona durante la stagione estiva.
Le ricerche del corpo proseguiranno nella mattinata di oggi: sul posto sono impegnate diverse squadre di soccorso ticinesi.
Si tratta del secondo annegamento in un fiume del Canton Ticino dall’inizio dell’estate. Da tempo le autorità ticinesi hanno avviato diverse campagne per promuovere la sicurezza dei turisti. Qui le regole di comportamento nei pressi di fiumi e corsi d’acqua.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.